Referenziato

“Quindi vediamo se ho capito bene, visto che l’hai presa molto larga. Mi hai invitato per serata cena-dvd, mi parli da un’ora della tua amica che abita al piano di sopra, che si è separata da 6 mesi dal fidanzato con cui conviveva da anni, che non facevano sesso da molto tempo, che lei non è mai stata con nessun altro da quando si è messa con lui – quindi da una decina d’anni – e dopo di lui non si è sfogata con nessuno per vari problemi che l’hanno un po’ bloccata…”

“Hai molto semplificato, ma diciamo che si, può essere questa la sintesi”

“Ok. A questo però va aggiunto il piccolo particolare che le hai parlato spesso di me, specialmente di recente quando lei si è confidata sulle sue voglie sempre più insopportabili. Ok, dimmi chiaro dove vuoi andare a parare, perché i giri di parole mi stufano dopo un po’..”

“Beh, se hai le palle di traverso per motivi tuoi ok, altrimenti non capisco questo tono”

“Se hai pensato di combinare tra lei e me, pensando che la debba sbloccare io, ho buoni motivi per essere vagamente seccato…”

“Questo tuo lato moralista in anni di frequentazione mi era sfuggito”

“Cosa c’entra il moralismo?? A parte che non ci siamo mai frequentati assiduamente.”

“Assiduamente no, però posso dire di conoscerti abbastanza e non solo sul piano sessuale, in cui tutte le tue manie credo di averle provate”

“Allora. Ti spiego il concetto. E’ semplicemente assurdo che ti prendi la briga di combinare per me…Non sono American Gigolò, eccheccazzo!”

“Ma che c’entra?? Mica ti paga!!! Ahahahahah…”

“Si ma il concetto, il modo è lo stesso. Mi è subito venuto in mente quel film, e il personaggio di Richard Gere mi è sempre sembrato un gran coglione. …. Cazzo, mi conosci. Sai bene quando una donna mi intriga, come nasce il mio interesse, eccetera. …E cosa ti viene in mente? Di combinare con una, probabilmente – anzi sicuramente – problematica, che non ho mai visto e non so chi sia. Eddai, su!”

“Quanto la fai lunga, madonna…Non ho detto di suonarle alla porta che ti sta aspettando in camera nuda. Poi penso possa piacerti molto.. E poi, ho pensato pure che l’idea di fare sesso con una che ha una gran voglia e non lo fa da più di un anno ti avrebbe potuto eccitare non poco.. Se mi sono sbagliata chiedo venia e la chiudiamo qui…”

“E’ il modo che mi dà fastidio. Poi può anche darsi che conoscendola mi piaccia, che ne so”

“Va bene ho capito. Allora la chiamo e le dico di non scendere, invento qualcosa…”

“No vabbè, ma doveva venire a vedere il film stasera?? E quando pensavi di dirlo?”

“Se non la facevi così lunga te l’avrei detto mezz’ora fa..”

“Ok. Guardiamo sto film tutti insieme, a questo punto che devo dirti…”

“Oh….come è sempre pronto a sacrificarsi lui…ahahahahah…”

“Vaffanculo”

“Tra 10 minuti dovrebbe arrivare… Senti, io allora invento una scusa e vi lascio da soli. Se capisco che non ti fa schifo, s’intende…”

“E mi pareva strano che fosse finita lì… C’è altro? …Dimmi cosa le hai detto di me”

“Le ho detto che hai un tocco speciale. … Vabbè, le ho parlato anche dei giochini di dominazione che facciamo. …E guarda, ho capito che la cosa la eccita. Anche se non ha mai detto nulla esplicitamente.”

“Ma che tipo di carattere ha?”

“Tra poco lo vedi. … Comunque non è una timida problematica. E’ una ragazza particolare, molto interessante. E secondo me anche molto sexy, anche se non appariscente”

“Com’è fisicamente?”

“Dio santo! Ora la vedi, cazzo!! Ma…io sto notando che ce l’hai duro, guarda che si vede benissimo…”

DLIN DLON …..

Lascia un commento